Gestione Contratti e Privacy

Contratti

Gestione Contratti e Privacy.
Elaborare un contratto è come un vestito su misura va modellato per soddisfare i propri interessi e sentirsi tutelato dalla normativa.

Nessun tipo di contratto può essere “Standard”, va sempre rivisto in base alle esigenze ed agli accordi delle parti; sottoscrivere un contratto dalle clausole incomprensibili, interminabili e superflue accade di frequente.
L’utilizzo di bozze e facsimile non va sempre bene.

Essere affiancati da un professionista esperto è fondamentale, saper scegliere il tipo di contratto da sottoscrivere e le clausole da evidenziare ci aiuta a non doverci trovare in difficoltà legali ed errori per adempimenti fiscali connessi.

Ti aiuteremo a portare a termine il tuo contratto con chiarezza e professionalità.
Dalla elaborazione alla firma e registrazione formale.

Privacy

Un termine di uso ed abuso quotidiano, ma cosa vuol dire e come dobbiamo usarlo nella nostra attività?

Il regolamento GDPR PRIVACY entrato in vigore il 25 maggio 2018 cos’è e come funziona, quali sono gli adempimenti da applicare per essere in regola, quali le sanzioni che si rischiano per chi viola la norma.

Come possiamo garantire la tenuta dei dati personali ed il loro utilizzo e chi è il responsabile dei dati; questi sono tutti argomenti da approfondire ed applicare ad ogni singolo soggetto giuridico.

Noi aiutiamo i nostri Clienti a farlo in modo chiaro ed immediato, mettendo a norma tutti gli adempimenti evitando multe salate.
Contattaci per una consulenza gratuita

Gestione Contratti e Privacy